Slide batiment protegee sm arch Slide batiment protegee sm arch Slide batiment protegee sm arch Slide batiment protegee sm arch Slide batiment protegee sm arch Slide batiment protegee sm arch Slide batiment protegee sm arch Slide batiment protegee sm arch Slide batiment protegee sm arch Slide batiment protegee sm arch Slide batiment protegee sm arch

Gli appartamenti, prevalentemente di dimensioni minime, 2,5 vani come richiesto dal mercato, rispondono a precisi requisiti in materia di accessibilità e comfort. A questi si aggiungono unità di dimensioni maggiori, di 3 e 4 vani, per le famiglie, oltre che monolocali per studenti.
Le tipologie abitative si diversificano in funzione del numero di abitanti, dell’esposizione e del piano, dando origine a una molteplicità di configurazioni che ha offerto ampie possibilità di adattamento alle singole necessità. Composto da quattro livelli, oltre il piano terra, di cui gli ultimi due in mansarda, l’edificio ospita complessivamente diciannove alloggi.
Testo©2016 SM Arch.